Buonsalveeeeeeee ^^ nuaha u.u come mi issspira qst posticinooooo....beh bando alle ciance inutili u.u
i Hola ! me llamo Martina y tiengo 16 anos ,soy de Lucca una pequena ciudad de la toscana XD ok evito di profanare sta fantastica lingua...
devo proprio parlare di me ? u.ù
bhe diciamo che solitamente mi aggiro in un posto detto '' fuori dalle righe'' ,sopra o sotto e righe nn importa u.u, chiunque mi conosce mi da dell' ''eterna bambina'' proprio perche ,eccetto l'aspetto fisicoma poco ance quello) ,non sembro crescere in altro O.o,adro arrampicarmi in cima agli alberi o su qalunque cosa sopra elevata da dove si possa osservare tutto e tutti come minuscole formichine,mi piace stare appesa a testa in giù u.u,quando mi gira tiro fuori le mie bambole e le vesto u.u (e ne vado pure fiera!) amo le canzoncine dei cartoni animati e dello zecchino d'oro,farei qualsiasi cosa per mangiare cioccolato a colazione prenzo e cena ** e il mio piu grande sogno sarebbe avere una casa di marzapane decorata con leccalecca e caramelle gommose ,con la porta di zucchero colorato,sull'isola che non c'è e avere come vicino di casa capitan uncino e biancaneve **; impossibile lo so ,ma io ci spero sempre (risparmierei anche sul traffico per andare a casa ** chi volete che ci vada alla seconda stella a destra? u.ù non credo in molti XD) ; mi piace essere diversa SEMPRE in ogni cosa che faccio,la gente dice BIANCO ,io faccio NERO e così via, adoro essere squadrata cn disprezzo dall'alto in basso da chi nn ha un filo di senso artistico u.ù,se la gente mi guada male me la rido come una pazza e li saluto cordialmente XD
in quanto a gusti musicaaalllliiii,tendenzialmente rock dilettandomi nelle sue varie sfaccettature come poprock,rockelettronico,metal,j-rock,indie,emotional,alternative,punk..etc.
la mia band preferita in assoluto sono i My Chemical Romance, ma amo anche i Green day,Fall Out Boy,Leathermouth,Franz Ferdinand,Muse,30 Second To Mars,AC/DC,Mindless Self Indulgence,Antic Cafè,Nightmare,Cinema Bizzarre(qualcoisina),Depeche Mode,Blink 182,Marylin Manson,paramore(qualcosina),Panic! At The Disco,Peter Punk,Slipknot,Tre Allegri Ragazzi Morti,Sex Pistols,Ramones,Beatles,Ska-p,System Of a Down,The Rasmus, e via discorrendo u.ù la lista sarebbe moltooo luuunga.In quanto a pop adoro svisceratamente Katy Perry **,e p!nk. ^^ Beh,e ovviamente,Michael Jackson col quale sono cresciuta ^^.
Non amo molto leggere; ultimamente mi sono lanciata nella saga di Twilight ,che ho terminato di leggere completamante da qualche settimana,e devo dire che l'ho apprezzata molto ** la Meyer è davvero una donna talentuosa! ha la mia completa stima.Le mie letture preferite sono del genere thriller lievemente fantastici. E vivo per i fumetti e i manga **.
La scuola è l'angolo dolente dela mia vita,soprattutto qst anno scolastico u.u che è meglio eliminare radicalmente dalla mia esistenza u.ù
e poiii boh..nn ho piu molta vogliadi ciarlare..ci conosceremo meglio col tempo
Spero di essere la benvenuta
i miei ossequi .
Martyna.
Weeeeel.
Che presentazioneeee ....u.ù orrible xD

CITAZIONE (Frett___ @ 9/8/2009, 20:12)
Parole sue, si è ispirata ai chimici per il suo nuovo album.
(...)
I Mychem, DisneyChannel li avrebbe censurati per satanismo.

Regalo della
Nikka **
Sono 'ModGrafico' in