Group: Principiante grafico Posts: 1599 Location: Dalla terra del vento ù.ù
Status:
Nome: Anne Origine: /// Potere: La sua dolcezza Ama: Le mele Odia: /// Segni particolari: /// Storia: Dopo essere stata ritrovata ferita, senza ali e senza memoria da Nade-chan ho deciso di starle vicino, cisto che da sola non potevo andarmene a spasso. Fatina/Folletto di: .Nadeshiko. Immagine:
Acua: konnichiwa!! ^^ Dida: wuuuuu , pucciola!! >w< benvenuta! owo Half: ti piaccio le m-mele? =w=" Dida: XD dai...in fondo...non sono così male owo Half: ma in fondo in fondo...<.< Acua: *li guarda , perplessa* Half & Dida: che c'è? Acua: state parlando di mele...°-°" Half & Dida: e allora? Acua: non mi sembra un discorso molto intelligente <.<"
Vorrei Averti Tra Le Mie Braccia, Per Accarezzarti Dolcemente, Per Sentire Il Tuo Respiro, Il Tuo Cuore, E Per Sfiorarti Le Labbra, Mentre Cerchi Invano Di Parlare... Ma Non Sempre Quello Che Si Vuole... E' Possibile Ottenerlo.
Half: ne farei volentieri a meno... =w=" Dida: *gli pesta il piede* grazie!! Half: AIA!! ò.o Dida: DILLO!! >.< Half: no...GRAZIE!! <.<" Dida: bravo cucciolo ùwù *fa pat pat sulla testa* Acua: ma guarda te con chi devo aver a che fare T-T
Vorrei Averti Tra Le Mie Braccia, Per Accarezzarti Dolcemente, Per Sentire Il Tuo Respiro, Il Tuo Cuore, E Per Sfiorarti Le Labbra, Mentre Cerchi Invano Di Parlare... Ma Non Sempre Quello Che Si Vuole... E' Possibile Ottenerlo.
Status:
Nade-chan: Io taglio le fette, per chi vuole ce nè. Anne-chan: Grazie Nade-chan Nade-chan: Dida-sama... che strano cucciolo... Anne-chan: Acua, Half... vi va di giocare? Nade-chan: Bella idea Anne-chan, andate a giocare^^
Acua: SIIIIIIIIII , io ne voglio!! >w< Half: in che senso STRANO? ò.o Dida: nel senso...che...ecco...che...tu...che tu sei speciale... owo" Half: =.= c'è una bella differenza tra strano e speciale Dida: e vabè =w="
Status:
Anne-chan: Nade-chan voleva dire che secondo lei sei un cucciolo particolare, raro da vedere in giro Nade-chan: Esatto Anne-chan Anne-chan: Indovinato! Andiamo a giocare al pa..r.che.tto, viva? cosa ne dici Nade-chan? Nade-chan: Veniamo anche noi ok? Anne-chan: Si! Nade-chan: Andiamo!
Group: BoSS Posts: 1729 Location: Somewhere I Belong
Status:
Luchi: ho sempre pensato che il tè alla mela non fosse buono e invece... Yue: a me non piace... Luchi: mah...sei proprio una contadina!!! Yue: O.O?? Luchi: vedo che c'è una nuova arrivata *tira fuori i ventaglio* Yue: perchè non la saluti?? Luchi: magari più tardi le concederò udienza Yue: a Anne-chan piacciono le mele Luchi: allora andremo d'accordo *si gira e vola via* Yue: mah...comunque...benvenuta Anne-chan!!! sei proprio carina!!!!
~ ·Here I am..I am lost in your land... And I hope you will be...Shadows fall...let me out... hear my call...And I always believe Creeping In My Soul }
Status:
Anne-chan: Arigatou You-sama, dove va Luchi-chan? Nade-chan: Vuoi andare a conoscerla Anne-chan? Anne-chan: Mi piacerebbe a non ho le ali... ç.ç Nade-chan: Non ti preoccupare, dopo verrà a salutarti ok? Anne-chan: Si
Group: BoSS Posts: 1729 Location: Somewhere I Belong
Status:
Yue: non lo so...Luchi è la classica smorfiosa con la puzza sotto il naso!!! Luchi: cosa hai detto?!? maleducata come ti permetti!!!! Yue: ehehe...visto?? Luchi: io discendo da una delle più importanti famiglie di Londra!!! per te io sono la padrona...*prende il ventaglio* Yue: chiamatela Luchi non padrona Luchi: e inchinatevi please... Yue: ù.ù
~ ·Here I am..I am lost in your land... And I hope you will be...Shadows fall...let me out... hear my call...And I always believe Creeping In My Soul }